Si è conclusa domenica 30 agosto all’Idroscalo la tre giorni di gare dedicata all’assegnazione dei titoli tricolori della canoa kayak e della Paracanoa.
Hanno gareggiato le categorie Senior, Under 23, Junior, Ragazzi, Debuttanti e tutte le categorie della Paracanoa. Il 28 agosto sulla distanza dei 1.000 metri, il 29 sui 500 metri, il 30 sui 200 metri.
Tre medaglie d’argento aggiudicate sulle tre distanze all’Idroscalo Club per merito dell’indistruttibile Graziella De Toffol, categoria Senior TA Paracanoa, che ringraziamo in quanto sia come atleta che come persona è di esempio a tutti.
Ecco i migliori risultati ottenuti dagli altri nostri equipaggi che hanno conquistato la finale:
K4 200 m. Senior mas. 5° Stefano Annoni, Alexandru Galeotti, Leon Galeotti, Carlo Gravina.
K2 200 m. Ragazzi mas. 6° Nicholas Jay Cugge, Mattia Manca.
K2 200 m. Senior mas. 6° Carlo Gravina, Leon Galeotti.
2a Finale 500 m. Under 23 mas. 7° Alexandru Galeotti.
2a Finale 200 m. Under 23 mas. 9° Alexandru Galeotti.
Un vivo ringraziamento a tutti i volontari che hanno contribuito al brillante successo organizzativo, in particolare a coloro che da decenni con la loro esperienza, abilità e dedizione, ci hanno reso noti nel Mondo, per la straordinaria affidabilità.
Un rassicurante segnale di continuità, ci viene dall’assunzione delle posizioni di responsabilità da parte di giovani come Marco Buonfiglio, Responsabile Comitato Organizzatore e Carlo Gravina, Responsabile Soccorso in acqua.
Nella foto: Graziella De Toffol.